Acquisto Sicuro

I 10 Passi Per L’Acquisto Della Tua Nuova Casa

Acquistare una casa Plhome non vuol dire solo vivere in una casa da sogno. Affidarsi a Plhome vuol dire soprattutto scegliere l’azienda leader nel settore delle costruzioni moderne, con un gruppo di professionisti in continuo aggiornamento, per garantire design sempre più innovativi, sistemi costruttivi all’avanguardia e risparmio energetico. Acquistare una Plhome significa anche ricevere in pronta consegna l’immobile scelto e personalizzato in fase avanzamento lavori in sole 36 settimane dall’inizio degli stessi, con i soli costi fissi decisi in fase di acquisto e le tutele assicurative necessarie a garanzia dell’acquirente.

Come Funziona?

Noi di Plhome guidiamo i nostri acquirenti nel processo di acquisto dell’immobile, e saremo al tuo fianco durante tutte le fasi della procedura, dalla finalizzazione del preliminare d’acquisto, fino alla scelta dei dettagli di design.

Per aprire le porte della casa dei tuoi sogni bastano solo dieci passi. Ecco come fare:

1.Seleziona tra le nostre collezioni l’immobile disponibile che ritieni più adatto alle tue esigenze.

2. Fissa un appuntamento con il nostro consulente finanziario per verificare la fattibilità dell’eventuale mutuo. Questo passo è fondamentale per l’inserimento della clausola “Sospensiva & Risolutiva” all’interno del preliminare di acquisto, che permetterebbe il rimborso totale degli acconti versati all’azienda al preliminare e durante la fase di avanzamento lavori in caso di diniego del futuro mutuo da parte dell’istituto di credito.

3. Seleziona all’interno del nostro sito il tipo di allestimento che rispecchia  maggiormente il tuo LyfeStyle. Puoi scegliere tra tre diversi stili: SuperiorChrome e Platinum.

4. Se sei convinto della scelta, richiedi la consegna della documentazione necessaria per procedere con le verifiche tecniche e/o legali per appurare tramite un tuo tecnico di fiducia la nostra buona fede nell’affare.

5. Se la costruzione dell’immobile da te scelto deve ancora iniziare, hai la possibilità di accedere alla nostra garanzia “Money Back”. Avrai tempo fino al completamento della struttura in cemento armato per recedere dall’acquisto e avere il rimborso totale dell’acconto versato. Così avrai modo di verificare che gli spazi, visti prima solo su progetto, rispecchino le tue esigenze.

6. Fissa col nostro ufficio amministrativo un preliminare d’acquisto per opzionare la tua casa: l’acconto è garantito dalla polizza fideiussoria assicurativa che ti rilasceremo per tutela del cliente in caso di mancata realizzazione dell’immobile.

7. A questo punto ti verrà assegnato uno dei nostri “Building Manager”, che sarà il tuo referente tecnico per la costruzione della casa. Il Building Manager, con la sua professionalità, ti accompagnerà in tutta la fase di personalizzazione e scelta delle rifiniture del tuo immobile dall’inizio delle opere di scavo fino alla pittura.

8. Il nostro consulente finanziario si occuperà dell’istruzione della pratica mutuo quando i lavori per la casa oggetto del finanziamento avranno raggiunto l’80% del loro svolgimento; i lavori verranno definitivamente completati dopo l’approvazione della pratica finanziaria da parte dell’istituto di credito.

9. Realizzeremo un verbale di accettazione dei lavori come fine delle opere di allestimento scelto al Punto 3.

10. La stipula dell’atto pubblico notarile sarà effettuata da un notaio di tua fiducia, e a questa fase seguirà la consegna delle chiavi.

     Adesso il nostro percorso è terminato, la tua casa dei sogni è pronta e ti aspetta per essere vissuta.